Tecnologia, connessione, automation: tanto se ne è parlato e se ne parla, il fenomeno in atto, rientra di diritto nella Quarta rivoluzione industriale.
Stiamo parlando dell’Industria 4.0. Insieme di innovazioni digitali che stanno radicalmente cambiando il settore della Meccanica e non solo.
Operiamo da più di 30 anni nel settore e tra tutti i cambiamenti che si sono presentati questo è sicuramente il più rivoluzionario.
Di conseguenza, quello che permette più margine di innovazione e miglioramento.
La tecnologia è da anni filo conduttore di Ferri Tech. Ogni anno investiamo nell’acquisto di macchinari sempre più responsivi e flessibili e formiamo i nostri dipendenti con continuità per non essere mai in ritardo alle richieste del settore.
Interconnessione,automazione, tecnologia, hanno cominciato a far parte della nostra quotidianità quando abbiamo compreso che avremmo dovuto accorciare le distanze tra attività pianificate e operative.
Tra progetti e macchine.
Abbiamo mediato questa connessione attraverso programmazioni settimanali e giornaliere che ci hanno permesso una miglior gestione dei tempi di lavoro interni. Tra cui, la gestione delle urgenze.
Tutto questo si è conseguentemente tradotto in migliori performance di puntualità e consegna del prodotto finito per il cliente finale.
Da sempre lo stakeholder più importante. La tecnologia affianca il lavoro dei nostri dipendenti in un’ ottica di mantenimento di precisione ed efficienza totale nel lavoro.
Vogliamo essere punto di riferimento, il miglior partner per le lavorazioni meccaniche su misura, e per continuare ad esserlo le parole chiave per il futuro saranno: tecnologia dei macchinari, integrazione, automazione e connessione.
Ferri Tech avanti tutta verso l’industria 4.0!