Okuma LB 3000 - Tornitura da barra passaggio 80 mm

Cresce il nostro parco macchine!

Un nuovo tornio è entrato a far parte del nostro parco macchine: Okuma LB 3000, macchina per tornitura da barra finalizzata alla produzione di lotti medio grandi.

In Ferri Tech è il quarto macchinario Okuma Corporation, casa giapponese con una storia ultracentenaria, che da 5 anni scegliamo per le sue caratteristiche di altissima qualità e precisione.

La tecnologia di ultima generazione dei macchinari di quest’azienda, leader mondiale nel settore delle macchine utensili, ci permette di soddisfare i nostri clienti realizzando prodotti unici e con particolarità innovative.

E proprio per questa ragione l’abbiamo nuovamente selezionata come fornitore.

Okuma LB 3000, macchina da barra per lotti medio grandi, con le sue caratteristiche tecniche si prefigura come strumento di lavoro in grado di rispondere a richieste produttive specifiche.

 

Tornitura da barra con passaggio massimo 80 mm e caricatore di barre top automazioni con magazzino multipiano, lo rendono adeguato alla produzione di lotti di media e grande entità.

 

Caratteristiche tecniche:

  • passaggio barra da 80 mm
  • distanza punte 950 con contromandrino e asse y
  • torretta con 12 postazioni motorizzate
  • caricatore di barre top automazioni con magazzino multipiano

La nostra filosofia è Meccanica su Misura perché desideriamo offrire un servizio completo in grado di soddisfare le molteplici esigenze presenti nei settori di riferimento del nostro parco clienti.

Innovazione tecnologica, ricerca e sviluppo, formazione, sono gli elementi che guidano il nostro lavoro e dunque anche la selezione dei fornitori per i nostri impianti.

Affidabilità e precisione sono le caratteristiche imprescindibili.

Da qui la decisione di scegliere ancora una volta Okuma Corporation.

Scarica qui la brochure del nostro parco macchine e richiedi un preventivo compilando il form qui sotto.